venerdì 2 dicembre 2011

Aggiornamento adozione

Purtroppo non ci sono buone notizie, semmai ce ne sono di pessime.
Un ragazzo per il pre- affido è stato rintracciato, però la piccolina si è ammalata gravemente e, la cosa peggiore, rischia di non farcela a sopravvivere. 
Ho parlato con la volontaria che mi ha dato pessime notizie sulle condizioni della pelosina: ha contratto la gastroenterite, ieri ha avuto una scarica di diarrea con del sangue. 
Sono preoccupata e mi sento terribilmente inutile.
Ho già un figliolo cane, dopo un mese che entrò nella mia vita prese una meningite, la paura di perderlo fu fortissima; poi invece con tanto sforzo da parte sua e nostra tornò ad essere il cagnolone terribile che è ancora oggi.
Adesso mi trovo ad affrontare di nuovo una situazione terribile, ma al contrario della prima volta non posso fare nulla di concreto. Sperare e telefonare sono gli unici rimedi che mi sono concessi.

Nessun commento:

Posta un commento